Go to Top

ETERMA VETRATURE

Eterma-Eurovetro-srl-logonoi usiamo il meglio……………………….

In estate

I vetri Eterma sono dotati di un filtro solare che seleziona la ‘parte buona del sole': trattiene gran parte del calore all’esterno ma lascia passare la luce. Mentre i vetri comuni producono in casa una sorta di effetto serra, Eterma tiene la casa fresca anche nelle ore in cui il sole è più forte. Se vivi in una zona particolarmente soleggiata, puoi aumentare la schermatura solare di Eterma aggiungendo i sistemi Solar o Attiva.

In inverno

I vetri Eterma sono coperti da un impercettibile film d’argento e, al loro interno, contengono gas Argon (atossico). Questi elementi riducono la velocità con cui il calore di casa si disperde e il freddo esterno cerca di entrare.
Con Eterma è finalmente possibile creare grandi vetrate senza temere che in inverno portino freddo.

Il piacere della quiete

Le lastre stratificate che compongono Eterma e la presenza di gas Argon all’interno della vetrocamera garantiscono un isolamento acustico fino a 36 dB; contro i 30 dei vetri comuni*. Nella vita di tutti i giorni, questo si traduce in protezione dai rumori esterni più frequenti e maggiore riservatezza rispetto all’orecchio dei vicini.
Se in prossimità della tua casa ci sono fonti di rumore superiori alla media, puoi richiedere un’ulteriore protezione aggiungendo ai vetri il sistema Decibel.

* Valore di 36 dB riferito a Eterma
33.1/15 Argon 90%/33.1 Ug 1.0.
Valore di 30 dB riferito a vetro comune
4/15 Argon/4 Ug 1.0.

Proteggi chi ami

Eterma è un vetro antiferita che protegge l’incolumità delle persone. In caso di rottura, tutte le parti rimangono unite grazie a una pellicola interna invisibile. Questa funzione è particolarmente apprezzata dalle famiglie con bambini. La versione di Eterma in vetro temperato, inoltre, ha la speciale caratteristica di non creare frammenti taglienti anche in caso di violenti urti.
Se hai la necessità di proteggere la casa da pericoli esterni, puoi richiedere il sistema Scudo, un vero e proprio muro di vetro con 4 livelli di sicurezza.

 

Risparmio in bolletta

Grazie alle sue prestazioni isolanti, Eterma riduce di molto la necessità di tenere accesi riscaldamenti e condizionatori, tagliando definitivamente gli sprechi energetici. Un risparmio economico consistente e subito tangibile che fa di Eterma un investimento ad alto ritorno.

UA-57359987-1