Go to Top

Schüco

100% Schüco, 100% affidabilità

Un serramento “100% Schüco” è costruito esclusivamente con componenti originali provenienti dalla medesima casa madre. L’avanzata tecnologia di Schüco si ritrova non solo nei profili, in grado di assicurare la massima protezione dalla temperatura esterna, dai rumori e dalle correnti, ma anche nella massima sicurezza e comfort offerti dai meccanismi Schüco VarioTec.

Così come per i profili, anche il design della ferramenta e delle maniglie è studiato nei minimi particolari, quindi adatto per ogni tipologia di impiego e di architettura. “100% Schüco” è l’infisso in PVC ad alta tecnologia che protegge il tuo benessere quotidiano, giorno e notte, in estate e inverno.

Sistema di profili Schüco Corona

L’Italia è un paese dalla configurazione climatica molto complessa, che presenta un range di temperature massime e minime molto ampio. I profili in PVC utilizzati per la costruzione degli infissi devono quindi assicurare tenuta e resistenza al caldo e al freddo e ad agenti come sole, acqua e vento, per un lungo periodo. Schüco Pws Italia garantisce ai propri clienti che i prodotti commercializzati rispondono ai requisiti individuati dalla “classe S”, dove S sta per “Severe Climate” (= clima severo).

Per finestre in PVC e porte-finestre si può optare per profili del telaio con profondità di base che variano dai 70 mm di Schüco Corona CT 70 AS agli 82 mm di Thermo 6 e Schüco Alu Inside, particolare soluzione con co-estrusione di PVC e alluminio dalle prestazioni straordinarie, tali da raggiungere gli standard di eccellenza della certificazione Passivhaus.

I sistemi in PVC per la costruzione di porte scorrevoli comprendono soluzioni come Schüco Corona S 74, ideale per elementi di separazione e dalla sezione snella, e Schüco Corona S 150, per realizzazioni con grandi elementi. Sono specifici per la produzione di alzanti scorrevoli i sistemi Schüco Corona CT 70 HS, per massima flessibilità e libertà nella progettazione, e Schüco ThermoSlide, tra i più prestazionali nella sua categoria di prodotto sull’intero mercato.

L’intera gamma è testata RAL e presenta caratteristiche termoisolanti e di durabilità di prim’ordine, sia nelle finestre in PVC che nelle porte scorrevoli. Per entrambe le tipologie di infisso è possibile scegliere tra diverse opzioni di design dell’anta e, oltre ai colori in massa, sono disponibili pellicole decorative (in tinta unita e simil-legno), profili di copertura esterni in alluminio Schüco Corona TopAlu, e l’esclusiva tecnologia brevettata Schüco AutomotiveFinish, che permette di realizzare serramenti in PVC con tonalità brillanti e metallizzate, anche differenti tra esterno e interno. La filosofia del design dei profili in PVC di Schüco permette di realizzare finestre e porte scorrevoli dalle sezioni snelle e dall’aspetto slanciato, che lasciano entrare quanta più luce naturale possibile e proteggono da ogni genere di intemperie.

La combinazione perfetta di profili e ferramenta: 100% Schüco

L’esclusiva combinazione di profili Schüco Corona e di ferramenta Schüco VarioTec ricrea le condizioni di laboratorio in cui finestre e porte scorrevoli in PVC di Schüco hanno raggiunto le performance che hanno reso possibile l’effettiva certificazione dei prodotti. “100% Schüco” è tecnologia tedesca che si integra perfettamente, progettata per offrire il massimo in ogni condizione ed è una soluzione esclusiva offerta da Schüco Pws Italia e il suo network ufficiale di partner serramentisti. “100% Schüco” unisce le prestazioni e il design di Schüco, alle eccellenze e ai vantaggi di un prodotto interamente assemblato in Italia: produzione a norma di legge, controllata e garantita, che utilizza esclusivamente componenti originali in tutti gli elementi. Scopri tutte le opportunità, scopri perchè scegliere noi.

Per i serramentisti e le rivendite

Schüco Pws Italia può oggi offire ai propri clienti e alle rivendite un prodotto completo e affidabile al 100%, frutto di un’unica visione tecnologica, testato e certificato in ogni sua singola componente. “100% Schüco” è anche un esteso e innovativo programma di iniziative di marketing, supportato da una campagna di comunicazione a 360° su mezzi tradizionali e non, rivolto a tutti i potenziali soggetti interessati. “100% Schüco” promuove concretamente l’attività dei punti vendita e rende ancora più forte e rappresentato il marchio Schüco nel settore dei serramenti in PVC, in tutta Italia.

Schede prodotto | Gallery Schüco

UA-57359987-1