Go to Top

vetri eterma

noi usiamo

Slide background

PRESTAZIONI SUPERIORI

Scopri come Eterma ti da benessere in casa tutto l’anno.

Eterma

Benessere in casa tutto l’anno

Eterma è il vetro isolante che migliora la tua qualità di vita in casa e all’interno degli ambienti chiusi e ti fa risparmiare notevolmente sui costi di riscaldamento e climatizzazione.
Scopri tutto quello che Eterma può fare per potenziare al massimo il tuo comfort abitativo.

  • In estate

    I vetri Eterma sono dotati di un filtro solare che seleziona la ‘parte buona del sole': trattiene gran parte del calore all’esterno ma lascia passare la luce. Mentre i vetri comuni producono in casa una sorta di effetto serra, Eterma tiene la casa fresca anche nelle ore in cui il sole è più forte. Se vivi in una zona particolarmente soleggiata, puoi aumentare la schermatura solare di Eterma aggiungendo i sistemi Solar o Attiva.

    In inverno

    I vetri Eterma sono coperti da un impercettibile film d’argento e, al loro interno, contengono gas Argon (atossico). Questi elementi riducono la velocità con cui il calore di casa si disperde e il freddo esterno cerca di entrare.
    Con Eterma è finalmente possibile creare grandi vetrate senza temere che in inverno portino freddo.

Eterma nasce dall’esperienza di Eurovetro, una delle più grandi vetrerie italiane. Da 30 anni, Eurovetro è un punto di riferimento in campo vetraio per ricerca, innovazione e qualità dei prodotti.

Lascia una risposta

UA-57359987-1